Coro voci bianche

Il coro Voci Giudicariesi propone dal 2006 il coro voci bianche, rivolto a bambini e bambine delle classi 3a, 4a e 5a elementare.  L’attività, ideata per venire incontro alle esigenze di più partecipanti possibile, permette di scoprire i valori e le emozioni che il canto corale trasmette. Il coro si esibisce ogni anno in svariate occasioni, talvolta insieme alla sezione degli adulti;  a maggio viene organizzato per tradizione il  concerto per la Festa della mamma.

La sezione Voci bianche è attualmente composta da 15 coristi di età compresa tra i 4 e gli 11 anni;  con entusiasmo  ogni anno si accolgono nuovi arrivi.

L’impegno richiesto è di un incontro alla settimana ; la maestra è Antonella Malacarne.

dsc07099